domenica 4 maggio 2008

...una settimana a SANTA MARIA MARTELLANA...

quanti anni hai,margina! quanti me ne dai,a martana!quanti non ne vuoi più dire forse tu non vuoi..partire! ti ho pensato sai,stasera ti ho pensato poi..che sfiga! ha coltellato lei per prima non ho saputo dir di no lo sai quanti metri era..
...Così inizia la Zia Stella a commentare e così inizio anch' io... ebbene si!!!E' arrivato il momento di commentare!!!ormai è passata più di una settimana e siamo riuscite a digerire l'esperienza e la stanchezza...e tanto per mantenere il livello di grezzaggine che ha caratterizzato questa settimana di duro lavoro:CI SIAMO FATTE UN CULO COME UNA CAPANNINA!!!a parte gli orari frenetici e il posto di merda dove tutti i supermercati/alimentari/pizzerie/qualsiasicosadistribuissecibo chiudevano alle 8, ore in cui eravamo appena usciti dal sito archeologico, abbiamo lavorato ininterrottamente per prendere una quantità indescrivibile di misure (giuro che dopo che ho dato l'esame le conto tutte) accompagnati da una quantità altrettanto indescrivibile di cambiamenti di tempo....e nn essendoci riparo di alcun tipo ci siamo presi tanta acqua e freddo e quel poco sole che è spuntato ci ha completamente ustionato confermando anche per quest'anno l'abbronzatura a muratore!!!a darci poi l'addio è stata la grandine...a farci compagnia in tutto questo c'erano pure le vipere che sguiscivano tra un rovo e l'altro...che amarezza...ah già!!!perchè poi c'erano anche i rovi!!! Insomma...UN POSTO DEL CAZZO!!!...grazie a dio il dopo cena era dedicato al divertimento: ....SUUUUUKKKKKKAAAAAAA!!!la nostra miglior occupazione era stare a lavorare al computer fino alle 2 di notte...
Nonostante tutto cmq il gruppo CINO-ORMONCINO si è fatto riconoscere e ha sparato le solite puttanate e grezzate con la speranza che i destinatari di tali affermazioni nn siano rimasti a tendere l'orecchio dietro gli inquantificabili muretti che ci circondavano...se così fosse: BELLA FIGURA DI MERDA!!!Già mi sembravano sufficienti quelle fatte nello sfoggiare le tenute antisesso composte da maglione, jeans fangosi e sciantilly!!!e cmq....W IL SIRENETTO UOMO DELLA MIA VITA PELUCHE UN pò TANTO RUDE!!!!
Cmq vorrei fare un ringraziamento speciale al GRUPPO SFIGA che ci ha accompagnato nel rilievo dell'anfiteatro ed ha condiviso con noi la sorte avversa, alla MAIA che ha sopportato le nostre follie, le nostre domande e ci ha sostenuto nei tanti momenti di difficoltà (maia...la margot ha una domanda...prepariamo la penna e lo scotch???) e inoltre un abbraccio alle nostre due nuove creature: l'ILA E L'AMEIBOL che si sono unite al nostro delirio e sono entrate a testa alta nel WII-club!!!!GENIALE!!!adesso la sottoscritta passa e chiude...CI SI GENTE!!!e ricordate "LA LINEA DI SEZIONE FA IL GIRO DEL MONDO"!!!

1 commento:

MissPadme ha detto...

ciao coniglietta!...che bello che ti sei "trasferita"...ieri sera mi hai lasciata da sola nella tana dei leoni a vedere SAW IV eh??!...mi hanno preso x il culo tutta la sera perché mi tappavo gli occhi con il giacchetto...:-(
A presto!!!!!!un bacio
Chiara